I monumenti più deludente del mondo

monumentiSi va su un viaggio, con mobili e/o macchina fotografica pronta, tutti l’illusione del mondo, hai visto questo monumento un milione monumenti di volte in tutti i tipi di media e pubblicazioni, riviste, televisione, giornali, ecc… sono le vostre aspettative enormi e quando si arriva… Oh! Ma che cosa è questo? Non è il suono? È il monumenti più deludente del mondo.Può essere piccola, sporca, piena di turisti o di altri fattori, ma il caso è che l’planchazo può essere fantastico. Stiamo andando a vedere alcuni di loro che sono comuni in tutti gli elenchi che abbondano nel mondo. Ma saremo felici di sapere che ho lasciato un dispositivo di raffreddamento per mangiare un Frigopie nel mese di gennaio.

Vale la pena visitare i monumenti?

La monumenti danimarca è un paese molto bello, con costruzioni tipiche, castelli da favola, fiaba monumenti paesaggio… E a proposito di storie, chi non ricorda la famosa Sirenetta di Hans Christian Andersen, successivamente trasformato in un film della Disney? Naturalmente, quando si va a visitare il famoso monumento del danese, come hai già creato l’immagine nella vostra mente di Ariel a dimensione reale, e non solo, che abbiamo immaginato il parco monumenti a tema in cui si sono Nettuno e le sue figlie, e anche il granchio Sebastian, se ti occupi di lui, su una grande spiaggia con rocce.Ma ciò che è certo è che a Copenaghen ci sono un paio di rocce, il mare e una statua molto piccola della Sirenetta, perché è poco più di un metro, e si trova in una zona con vista dell’industria, che lascia quasi tutti i visitatori con una faccia di sorpresa, e non proprio per bene.

“Alcuni sogni, altri no, ma continuare a sognare, questa è Hollywood.”

Immaginate di poter vedere quelle stelle sulla terra e pensi di essere in la fabbrica dei monumenti sogni di milioni di attori e attrici da tutto il mondo. Come si guarda il quadro perfetto, si sta andando a sentire famosa per un giorno. E quando si arriva… le stelle non stanno andando a perdere, perché ci sono più di 2.000, e anche la brillantezza sul marciapiede, come un sacco di artisti di strada, i vagabondi, i turisti a monumenti fotografare le stelle… Che è, oggi, in giornata, la Walk of Fame. Il tono di ciò che è Los Angeles, una città sporca, pericolosa e con costruzioni traballante. Come si dice, la fama dei costi, soprattutto se la strada è così lunga.

Stai ora guardando così famoso e significativo casella vicino e durante il tempo che è necessario in modo che desveles il significato del tuo sorriso. Se si sta attrezzando per il discorso di monumenti accettazione del premio riceverai facendo una scoperta di tale importanza… così, per cercare di non ottenere se stai indossando scarpe che si eleva e un binocolo, dato che, oltre al lavoro in questione è molto grande (77x53cm), lo sciame di turisti che circonda il parigino Gioconda rende più difficile ottenere vicino a lei, Justin Bieber.

You may also like