La Giacca di jeans

giacca di jeans

Mai veramente di moda, e mai veramente fuori di esso, sembra proprio come il buon vecchio e spompato come nuovo di zecca. Come un buon vino, migliora con l’età. Una tela bianca matura per la personalizzazione, è indossato da principi e mendicanti, di piacere. Può essere uno strato isolante in inverno, o un leggero top-coat per i mesi estivi. La giacca di jeans è il decano della maggior parte delle persone armadi. Si tratta di uno dei rari articoli di abbigliamento che ha superato la prova del tempo – l’ultima volta che è stato consegnato ai scrapheap, è Dio stesso che era solo un ragazzino.

Ma non ha mai visto se stesso come dono di Dio.

Infatti, deve la sua tenacia per le sue umili origini. Creato da Levi Strauss per i cowboys e lavoratori itineranti del tardo 18 ° secolo, la giacca di jeans – per la nostra eterna gratitudine – ha guadagnato una grande popolarità grazie al film Western del 1950.

Era un tempo in cui i bambini non prendono la loro moda spunti esclusivamente dal re del pop. Cowboys, taciturno uomini che dormivano nei loro vestiti, aveva uno sguardo irresistibile.

Marlboro Man

Sul grande schermo, invece, la giacca di jeans è diventato obbligatorio uniforme per i fuorilegge di tutti i tipi, mentre sulla strada è stato adottato con entusiasmo da parte dei giovani in cerca di ribellione, o semplicemente stile. Inoltre, la quaresima vitale credibilità di uno dei la più grande pubblicità icone di tutti i tempi: il Marlboro Man.

malboro

Alcuni capi hanno avuto un appeal universale. Negli ultimi due secoli, è stato trovato sul dorso di un numero di grandi personaggi, i quali portavano con la massima grazia.

E questo è forse l’aspetto più rilevante del suo successo:

la giacca di jeans è, contemporaneamente, maestoso e delle persone. Essa trascende la moda, atto a soddisfare quasi tutti.

Ci sono, tuttavia, due cardinali regole da seguire:

I ammesso soltanto i modelli sono Lee Rider e Storm Rider, e Levi Occidentale e Sherpa, in denim o velluto a coste. Nessun altro modello.

La Tempesta Lee Rider giacca era parte dell’ultimo vestito di Marilyn Monroe è stato visto indossare sullo schermo, in John Huston Misfits. L’ultimo cowboy giacca, inoltre, è stato sfoggiato da Paul Newman.

Una giacca di jeans deve essere aderente. Paul Weller, the King, John Lennon, Madonna e Giustizia tutti capito bene: lo stile impeccabile, la dimensione perfetta.

regole da seguire

Coloro che non riescono a rispettare questa regola dovrà pagare il prezzo immediatamente. Jay Z e Drake hanno sia tirato fuori l’imponente impresa di farsi guardare daft da indossare mal scelto o larghi modelli.

Come mantenere queste due regole inciso saldamente nella vostra mente, si può vestire la vostra giacca, come si desidera. Signora Rosa e questi sconosciuti b-boys, per esempio, ha optato per adornare la loro con graffiti. Sono Lee, Riders e si adatta alla perfezione – è uno stile che non invecchia mai.

In questi giorni, la giacca di jeans è stato a lungo un fiocco di moda. E ‘ indossato per la Legione d’Onore, cerimonie di premiazione e bar mitzvah. È adatto per ogni occasione. Questo non è sempre il caso, tuttavia.

Nel 1951, Bing Crosby è stato allontanato da un Canadese hotel per la sua denim vestito. E anche se la direzione dell’hotel ha fatto un’eccezione una volta che lo avevano riconosciuto, la notizia giunse ben presto a Levi Strauss e Co., che hanno risposto all’incidente con un tocco di umorismo attraverso la progettazione di un personalizzato denim giacca da smoking in particolare per Bing.

Hanno aggiunto un’etichetta all’interno che stabilisce che il proprietario della giacca devono essere ammessi in ogni hotel, in Canada.

Se, per caso, ancora non hanno una giacca di jeans, possibilità di investire in un modello, in più aderente e dimensione si può, e si pagherà indietro con gli interessi. Adatta per qualsiasi occasione, dai matrimoni ai funerali, come un buon soldato, darà anni di fedele e discreto servizio.

You may also like