La rete nazionale infrastruttura

spagnaNon è richiesta infrastruttura la coerenza tra la rete nazionale

La Rete Nazionale è stata autorizzata dal Surface Transportation Assistance Act del 1982 (PL 97-424) e specificata nel Codice dei Regolamenti Federali degli Stati Uniti (23 CFR 658) per richiedere agli Stati di consentire combinazioni convenzionali sul “Sistema Interstatale e su quelle parti del Sistema primario di aiuti federali … che serve a collegare le principali città e le parti densamente sviluppate degli Stati … [su] percorsi ad alto volume [s] ampiamente utilizzati dai grandi veicoli per il commercio interstatale … [che non] hanno caratteristiche insolite che causano correnti o anticipate problemi di sicurezza. ” Combinazioni convenzionali sono trattori con un semirimorchio fino a 48 piedi di lunghezza o con un semirimorchio da 28 piedi e un rimorchio da 28 piedi e possono essere larghi fino a 102 pollici.
La rete nazionale differisce per infrastruttura estensione e scopo dal National Highway System (NHS), che è stato creato più di un decennio più tardi dalla National Highway System Designation Act del 1995 (PL 104-59). Entrambi hanno all’incirca la stessa lunghezza, circa 200.000 miglia, ma la rete nazionale comprende circa 65.000 miglia di autostrade oltre il NHS e il NHS comprende circa 50.000 miglia di autostrade che non sono sulla rete nazionale. La rete nazionale supporta il commercio interstatale regolando le infrastruttura dimensioni dei camion, mentre il NHS supporta il commercio interstatale concentrando gli investimenti federali.

Anche la definizione di combinazioni

La rete nazionale non è cambiata significativamente in un quarto di secolo. Viene modificato solo se i segmenti vengono aggiunti al sistema autostradale Interstate o se la petizione degli Stati prevede di aggiungere o eliminare un segmento oltre il sistema autostradale Interstate. Le petizioni per le modifiche non sono infrastruttura state ricevute da anni, anche se la geografia del commercio interstatale è cambiata significativamente con la crescita di piccole comunità nelle principali città e l’emergere di nuove aree densamente sviluppate. Non è richiesta la coerenza tra la rete nazionale e le porzioni correlate al trasporto del più recente NHS.
Anche la definizione di combinazioni convenzionali è invariata, anche se 48 piedi non è più la lunghezza massima di un singolo trailer nella maggior parte degli stati. Singoli rimorchi da 53 piedi sono ammessi in 25 stati senza permessi speciali e in altri 3 stati soggetti a limiti di distanza tra il perno di sterzata e l’asse più arretrato.

You may also like